Fenilchetonuria (PKU), malattie rare e dintorni

www.pku.altervista.org

AVVERTENZE

Informazioni Legali (DISCLAIMER)

Fenilchetonuria (PKU), malattie rare e dintorni (www.pku.altervista.org) è un sito indipendente realizzato e gestito da un genitore di 2 bambini affetti da fenilchetonuria, senza il supporto di un comitato scientifico.

Tutte le informazioni mediche reperibili su www. pku.altervista.org NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO IL MEDICO CURANTE CHE DEVE VALUTARE INSIEME AL MALATO O ALLA FAMIGLIA L'UTILITA' DEI CONTENUTI REPERITI IN QUESTO SITO WEB.

Le informazioni mediche e scientifiche contenute in questo sito, sono da intendersi esclusivamente un compendio informativo per il malato e/o per i suoi famigliari. Le informazioni ed i servizi forniti da questo sito non costituiscono in alcun modo strumento di autodiagnosi e devono essere esaminate e vagliate ricorrendo all'aiuto del proprio medico di fiducia. Il materiale ivi contenuto non sostituisce in nessun modo l'attività professionale o la letteratura scientifica e non deve essere usato come spunto per decisioni di tipo diagnostico o terapeutico.

L’autore cerca di inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. In nessun caso l’autore potrà essere ritenuto responsabile dei danni causati dal Vostro accesso nel sito, dalla incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento in merito alle notizie in esso contenute.

L’autore, declina ogni responsabilità sull'uso inappropriato dei contenuti presenti sul proprio sito, ne' è collegato o nemmeno responsabile del contenuto dei links specialistici segnalati in esso.

Tutto quanto dovesse pervenire a mezzo posta elettronica o attraverso altri strumenti telematici messi a disposizione dal sistema informatico (suggerimenti, idee, informazioni, materiali) sarà considerato confidenziale unicamente ai fini della Legge sulla tutela della Privacy ma, pur rispettando l'anonimato, potrà essere usato da www.pku.altervista.org per lo sviluppo di servizi informativi a disposizione di altri utenti.

I messaggi che gli utenti invieranno al sito www.pku.altervista.org, non dovranno violare diritti altrui e dovranno contenere informazioni valide e veritiere, pena la cancellazione.

Tutti i marchi eventualmente utilizzati nel sito www.pku.altervista.org sono © Copyright delle rispettive case produttrici.

Tutti i diritti sono riservati. Tutti i contenuti del sito www.pku.altervista.org (testo, tabelle, illustrazioni) possono essere tradotti o riprodotti solo con l'indicazione della fonte di origine.

L'autore si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - L'autore si riserva di cancellare eventuali commenti lesivi verso terze persone e non e' responsabile di cio' che viene scritto dagli autori dei commenti.

© www.pku.altervista.org – Fenilchetonuria (PKU), malattie rare e dintorni - ® 2007-2009 - Tutti i diritti riservati - Ultima rev.21/01/2009